Marotta: "L'Inter non vuole solo vendere, vogliamo continuare con questo gruppo. Martinez è una realtà"
A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. Cosa insegna l'eliminazione dell'anno scorso? "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo, di critica e quindi di miglioramento. Stasera è una partita insidiosa per un contesto particolare, quindi dobbiamo avare la motivazione per affrontare queste insidie". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)
Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. (fcinter1908)
Inter pronta al debutto stagionale in Coppa Italia: Beppe Marotta fa chiarezza sul mercato prima della sfida contro l'Udinese. Serata di coppa per l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)
Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo" (L'Interista)
Tornate a giocare in Coppa Italia dopo l’eliminazione di un anno fa… “Dalle sconfitte bisogna sempre trarne un’analisi e un’autocritica, è normale che stasera ci serve quella determinazione per affrontare queste insidie”. (Passione Inter)