Clooney contro Biden: «Si ritiri. Non può vincere la battaglia contro il tempo»

Clooney contro Biden: «Si ritiri. Non può vincere la battaglia contro il tempo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama ESTERI

«Biden faccia un passo indietro. Non può vincere la battaglia contro il tempo». Così ieri George Clooney che entra così nella schiera di coloro, compresi anche una dozzina di deputati democratici, che chiedono a Joe Biden di ritirarsi dalla corsa per la Casa Bianca delle prossime presidenziali. Un tema molto sentito in America e che oggi vivrà un altro momento centrale con l'attesa conferenza stampa del presidente Usa al termine del vertice Nato (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricerca, due terzi degli americani – inclusa la maggioranza dei sostenitori di Joe Biden – sostengono che il presidente dovrebbe farsi da parte dopo la sua performance nel dibattito di due settimane fa. (OglioPoNews)

Lo ha riferito Politico, secondo cui la star di Hollywood, spesso in prima linea per la raccolta fondi per il Partito Democratico, ha telefonato al suo amico Obama per informarlo dell’uscita dell’articolo. (OglioPoNews)

Usa, media: "Schumer pronto a scaricare Biden"

Una richiesta messa nero su bianco, sulle pagine del quotidiano più prestigioso d'America, il New York Times. «Non può vincere la sua battaglia contro il tempo. (Corriere della Sera)

Secondo quanto appreso da Axios, il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer è pronto a scaricare Joe Biden e sta comunicando privatamente ai donatori di essere aperto a una candidatura democratica alle prossime elezioni che non sia guidata dall’attuale presidente. (LAPRESSE)