Inter su Gustav Isaksen: la Lazio fissa il prezzo

Inter su Gustav Isaksen: la Lazio fissa il prezzo

Simone Inzaghi vuole Isaksen per il suo 3-5-2 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha manifestato un forte interesse per Gustav Isaksen, ritenendolo il profilo ideale per rinforzare il suo modulo tattico. L’esterno danese, attualmente in forza alla Lazio, sta vivendo un’ottima stagione, attirando l’attenzione di diversi club di primo piano. Sebbene i nerazzurri non abbiano ancora presentato un’offerta ufficiale, stanno valutando attentamente il suo possibile ingaggio. (Europa Calcio)

Su altre testate

Gilardino Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista della nuova stagione. Il club smentisce il nome dell’ex Nazionale come possibile sostituto di Baroni (LazioNews24.com)

Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Marco Di Cesare, talentuoso difensore centrale del Racing, è finito nel radar della Lazio, che sta valutando nuovi innesti per il reparto arretrato. L’interesse del club biancoceleste nasce anche dalla possibile partenza di Mario Gila, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello. (Europa Calcio)

El Khannouss: Lazio e top club pronti a strapparlo al Leicester
El Khannouss: Lazio e top club pronti a strapparlo al Leicester

Mercato Lazio, Lotito mette nel mirino un nuovo difensore della Serie A: tutti i dettagli sulla trattativa imbastita dai biancocelesti (LazioNews24.com)

Lazio, ad una settimana esatta dalla sfida interna di campionato contro i granata ecco quale sarà il programma di lavoro dei biancocelesti (LazioNews24.com)

Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)