Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" Si parla tanto di lui in ottica Barcellona dopo l'infortunio di Ter Stegen. Parliamo dell'ex Juve Wojciech Szczesny, che è stato raggiunto da Diario Sport a Marbella, dove è in vacanza, e ha parlato della possibile avventura in Catalogna: "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità. Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo - ha detto il 34enne ex Juventus - Capisco la difficile situazione che si è creata dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non prendere in considerazione questa opzione". (Il Mattino di Padova)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny: va al Barcellona Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. (fcinter1908)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilgazzettino.it)

Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. (Napolipiu.com)