Roma, Juric: "Celik e Dybala non hanno niente"
Roma-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Juric "Dobbiamo avere più possesso in alcuni momenti della partita, soprattutto quando siamo stanchi, o anche la mentalità di portare il risultato a casa. Comunque la statistica dice che abbiamo corso tanto nel secondo tempo con l'Athletic e non abbiamo concesso occasioni, dobbiamo fare di più come il primo”. Il momento di Pellegrini “Ha un comportamento eccezionale, in questi giorni ha lavorato a parte e oggi vuole lavorare in gruppo. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)
Il bilancio delle gare tra la Roma e il fischietto palermitano è generalmente positivo, con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri. Era il 5 febbraio del 2022, in occasione di Roma-Genoa, terminata 0-0. (Il Romanista)
Ottime notizie per gli appassionati del trekking, nel comune di Ceccano è stato riaperto il Sentiero della Croce “Badia – Punta la Lenza” che è diventato il secondo percorso CAI ufficiale del comune di Ceccano. (Frosinone News)
Il tecnico conta di recuperare anche Celik e Dybala per il Venezia ROMA (ITALPRESS) - "La mia sensazione è positiva. Mi sembra che la squadra partecipi e che si diverti. Anche dopo la partita contro il Bilbao abbiamo parlato e vogliamo affrontare le partite con grandissimo entusiasmo". (Tiscali)
Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)
Questo pomeriggio l’allenatore della Roma Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, ha fato luce sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Uscito malconcio dall’ultima sfida di Europa League contro il Bilbao, l’argentino ha tenuto con il fiato sospeso un intera tifoseria. (fiorentinanews.com)