Calcio in tv: le partite di giovedì 28
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì sera con Lazio, Roma e Fiorentina impegnate in coppa tra Europa League e Conference League: regna sovrana Sky, in chiaro su Tv8 c’è una partita tra squadre estere. SKY. Apre la serata Lazio-Ludogorets su Sky Sport Uno: calcio d’inizio alle 18,45. telecronaca di Davide Polizzi con Luca Marchegiani al commento tecnico, Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini vicini alle panchine. Alle 21 stesso canale per Tottenham-Roma raccontata da Massimo Marianella con Riccardo Montolivo seconda voce, Angelo Mangiante e Gianluigi Bagnulo bordocampisti. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Europa League che esprime i suoi primi “verdetti”. Dopo cinque gare ci sono alcune squadre che hanno guadagnato un accesso almeno ai playoff (Lazio News 24)
Nel pomeriggio la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
QUARTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” NTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” (Digital-Sat News)
Biancocelesti in campo alle 18.45 per conservare il primo posto in classifica: all’Olimpico arriverà il Ludogorets. I giallorossi, 20esimi con appena cinque punti in quattro gare, saranno impegnati nella difficile trasferta di Londra contro il Tottenham. (Lettera43)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)