UFFICIALE – La B sbarca su Amazon Prime, che sarà anche canale di Lega
Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime. In occasione dell’anticipo di ieri sera fra Brescia e Palermo, prima gara in programma, è stato il presidente Balata ad annunciare la novità. Sulla piattaforma non ci saranno soltanto le partite, ma diventerà anche il canale della Lega. Una variante prevista dall’ultimo bando che adesso è anche realtà. (Spezia 1906 -)
Su altri giornali
La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Così il presidente della Lega Mauro Balata ieri sera a Brescia: “Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. (Corriere Romagna)
“Perché la piattaforma di Jeff Bezos – ha scritto Nicola Binda sulla rosea – non proporrà soltanto le partite, ma diventerà il canale della Lega. Il presidente della Lega, Mauro Balata, in occasione dell’anticipo di venerdì sera Brescia-Palermo con il quale si è aperto il campionato, ha annunciato l’accordo decisamente innovativo per il calcio italiano”. (Tifo Cosenza)
La Lega Serie B, tramite il presidente Mauro Balata intervenuto al termine della partita inaugurale tra Brescia e Palermo, ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti audio visivi da parte di Prime Video per trasmettere le partite del campionato cadetto. (SalernitanaNews.it)
“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)
News In primo luogo, il presidente della Lega Balata ha annunciato l'imminente accordo tra la Serie B e Amazon Prime Video per la creazione di un canale di lega. Si tratta di una soluzione esclusiva per il calcio italiano, su cui i club della cadetteria stanno investendo. (ForzaPalermo.it)