Atalanta, i convocati per la Champions: la decisione su Hien e Kolasinac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta ha diramato i convocati per la sfida di Champions League contro il Celtic. Occhi puntati su Hien e Kolasinac. In conferenza stampa il tecnico Gian Piero Gasperini aveva annunciato che entrambi erano in dubbio ma alla fine sia Hien... L'Atalanta ha diramato i convocati per la sfida di Champions League contro il Celtic. Occhi puntati su Hien e Kolasinac. In conferenza stampa il tecnico Gian Piero Gasperini aveva annunciato che entrambi erano in dubbio ma alla fine sia Hien che Kolasinac sono stati convocati. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League (TUTTO mercato WEB)
– Palestra Marco (27) Sono 23 i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini per Atalanta-Celtic, partita della 3ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 23 ottobre alle 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio Atalanta)
"In Champions bisogna stare attenti perché ci sono alcune squadre top contro le quali se sbagli gara puoi veramente subire gol, ci sono squadre che in attacco hanno valori altissimi. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: (Tutto Atalanta)
Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. (L'Eco di Bergamo)
Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)
Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)