Calciomercato Juve: le novità su Danilo-Raspadori, Fagioli, Antonio Silva, Hancko e Kiwior. Ultimissimi aggiornamenti sulle trattative per gennaio

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome. DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Invece nel primo tempo ha dato l’impressione di essere padrona del gioco, pur lasciando qualcosa al Monza, una doppia occasione per fare 2-2. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv.com: "I tifosi possono essere soddisfatti? Per la vittoria, per come è arrivata no. (Tutto Juve)

Ciro Venerato parla di Mancini e di Pellegrini. Il Napoli dovrà operare nella finestra di calciomercato di Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

TRATTATIVA – A pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, negli studi di Sky Sport si parla anche di qualche trattativa futura oltre a commentare la vittoria della Juventus in casa del Monza. Ospite al Club di Fabio Caressa, anche Luca Marchetti che ha messo un punto sulla presunta trattiva tra la Juventus e l’entourage di Milan Skriniar. (Inter-News)

Danilo-Napoli, il matrimonio si può fare. Il brasiliano ha convinto Conte: il motivo

"A Torino ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna: uno è Danilo, l’altro è Fagioli. Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta" (CalcioNapoli24)

La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua il suo corteggiamento per Danilo della Juventus. Bisogna soltanto capire il futuro di Danilo, che ha un contratto in scadenza a giugno e che la Juventus potrebbe liberare già a gennaio, per risparmiare sull’ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)