Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi della Juventus: il gol contro il Cagliari allontana i malumori

A cura di Ada Cotugno Allarme rientrato in casa Juventus, tutto ciò che è accaduto nell'ultimo weekend è ormai acqua passata. Il duro sfogo di Dusan Vlahovic con i tifosi alla fine si è placato e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto tornare la pace tra i bianconeri che possono ora programmare il futuro con serenità. Il gol che ha aperto le marcature contro i sardi ha fatto scoppiare di nuovo l'amore nei confronti dell'attaccante, bersagliato in seguito al deludente 2-2 contro il Venezia nell'ultima partita di campionato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine": è il testo dello striscione srotolato all'esterno dall'Allianz Stadium da alcuni gruppi del tifo organizzato bianconero e rivolto a Dusan Vlahovic, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia tra la Juve e il Cagliari (Tuttosport)

Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. (Tuttosport)

Gazzetta dello Sport - Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus: indagine della Digos

Se avesse davvero in mano i suoi social, senza doverli lasciare ai manager capaci di scrivere memorabili messaggi tipo «avanti così, fino alla fine», saprebbe che in certi casi l’unica cosa da fare – oltre a non presentarsi sotto la curva – sarebbe quella di rispondere. (il Giornale)

Antonio Di Gennaro ospite di Rai Sport, ha parlat del momento di difficoltà della Juventus: "Vlahovic ha 24 anni, con la Juventus dei miei tempi certe dichiarazioni non le avrebbe mai dette. Non è un belvedere. (Tutto Juve)

L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. (Goal Italia)