Tottenham-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: chance per Hummels

Foto Romanews.eu TOTTENHAM ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Quinta giornata di Europa League con una Roma costretta a fare punti per evitare di trovarsi a forte rischio eliminazione. Domani alle ore 21 i giallorossi fanno visita al Tottenham di Postecoglou, reduce dalla straordinaria vittoria per 4-0 in casa del Manchester City. In mezzo alla sconfitta di Napoli e al successivo impegno con l’Atalanta, Claudio Ranieri si trova a dover prendere delle decisioni basandosi soprattutto sulle energie fisiche e mentali dei suoi calciatori. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. Quello che chiedo è di dare tutto al 100%. (Il Mattino di Padova)

Durante la conferenza stampa, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'importanza della partita di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole: "È di altissimo stimolo, perché io non ho avuto partite amichevoli per valutare tutte le opzioni che posso avere. (Voce Giallo Rossa)

Mats Hummels, difensore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani che vedrà impegnati i giallorossi sul difficile campo del Tottenham. Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" (TUTTO mercato WEB)

RANIERI: "Col Tottenham senza paura, ai ragazzi chiedo la prestazione. Lavoro sull'aspetto mentale" (VIDEO)

Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. (Calciomercato.com)

Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Londra, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Tottenham nell'incontro valido per la 5ª giornata di Europa League. (Tuttosport)

Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)