Lotta scudetto, l’Inter lancia ufficialmente la sfida al Napoli di Conte

La lotta Scudetto tra Napoli e Inter si accende ancora di più con le parole di un nerazzurro, ora la sfida è aperta e viva La dura lotta Scudetto tra Napoli e Inter non sembra fermarsi al solo rettangolo di gioco, ma diventa un argomento extra campo: alcuni tesserati nerazzurri, presenti alla serata del Gran Galà del Calcio AIC, hanno espresso parole sulla competizione con gli azzurri. Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Antonio Conte ha annunciato in conferenza stampa che farà turnover, giovedì sera contro la Lazio, ma non per questo il suo Napoli snobberà l'impegno di Coppa Italia: è ciò che filtra, in questi giorni che anticipano la gara dell'Olimpico, direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri comandano questa particolare classifica inerente alle sole gare giocate in Serie A. In questo campionato il Napoli conta già quattro match vinti di "corto muso" per 1-0, ovvero tanti quanti quelli collezionati in tutte le due precedenti stagioni di Serie A messe assieme (nessuna gara vinta per 1-0 nello scorso torneo e quattro nel 2022/23). (Sky Sport)

Conte contro Marotta: "Sono parole che si porta via il vento. Se non dovesse vincere lo Scudetto non credo ne sarebbe contento.."

L'allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di andare avanti nella competizione per dare più spazio a tutti i giocatori (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri ora sono quindi a +4 sulla squadra di Simone Inzaghi ma nonostante ciò per il loro allenatore, Antonio Conte, la favorita per lo Scudetto resta di gran lunga l’Inter. (Passione Inter)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa Italia contro la Lazio, valida per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)