Rock & Roll Hall of Fame. Sul palco Dua Lipa e Cher sulle note di “Believe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dua Lipa era presente tra gli artisti della cerimonia di Cleveland relativa all’albo 2024 della Rock & Roll Hall of Fame. Quest’anno sono stati inseriti nomi illustri come Mary J. Blige, Dave Matthews Band, Foreigner, Peter Frampton, Kool & the Gang, Ozzy Osbourne, A Tribe Called Quest e, non ultima, Cher. We’re LIVE with the 2024 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony! @dualipa, @cher, and @theroots kick things off the with their AMAZING performance of Cher’s smash hit “Believe. (SentireAscoltare)
Ne parlano anche altri giornali
Lunghissimi, lisci come la seta . E Zendaya , con un abito di Bob Mackie vintage, è solo l'ultima in ordine di tempo a rendere omaggio alla cantante dei record (è nel Guinnes dei primati per aver piazzato un singolo alla numero 1 in quattro diverse decadi) e al suo iconico hairlook. (AMICA - La rivista moda donna)
Zendaya ha accolto Cher sul palco di Cleveland ma prima del suo arrivo si è fatta carico del discorso in suo onore, un'introduzione condita da tutta la sua ammirazione per la voce di After All. Cher, che ha dimostrato di essere eccellente in ogni campo del mondo dello spettacolo (ha vinto l'Oscar per Stregata dalla Luna), è un'ispirazione per tutte le artiste venute dopo di lei. (Sky Tg24 )
Quando Zendaya appare a un evento, puoi scommettere che diventi l'evento principale. L'icona dei grandi e piccoli schermi non è solo un'attrice straordinaria, nota per i ruoli in Euphoria e Challengers, ma è anche una delle star meglio vestite dei nostri tempi. (Cosmopolitan)
Da qualche anno il mondo della moda ha notato come le celebrità stanno indossando sempre più spesso abiti vintage sul red carpet con diversi obiettivi in mente: rendere omaggio alle leggende dello stile del passato, andare oltre le tendenze dominanti del momento pur essendo più sostenibili e mettere in mostra la propria conoscenza d'archivio insieme ai contatti con i propri stilisti. (Grazia)
A onorare la carriera del Principe delle Tenebre era presenta sul palco di Cleveland un cast stellare che comprendeva Zakk Wylde, Maynard James Keenan, Wolfgang Van Halen, Billy Idol, Robert Trujillo, Chad Smith, Jelly Roll, Steve Stevens, Adam Wakeman e Andrew Watt. (Virgin Radio)
Splendente in un elegante abito nero, Lipa ha reso giustizia alla dea del pop con una cover di Believe, accompagnata dai The Roots. (Radio 105)