Caccia al DNA di Da Vinci: trovati 14 discendenti viventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Fin da bambino mi chiedevano se fossi un suo discendente per via del cognome», racconta Gianni Vinci, 63enne geometra in pensione di Montelupo Fiorentino
(Aggiornato alle 17.43) Sono ben 14, tutti residenti in Toscana, gli ultimi discendenti diretti in linea maschile del celebre Leonardo Da Vinci.
I primi test del Dna dei discendenti inizieranno nei prossimi mesi: a loro, per il momento, resta la gioia e l’orgoglio di avere un po’ del sangue di Leonardo nelle vene. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
L’intervento, molto atteso dai residenti, migliorerà la qualità ambientale e la vivibilità del quartiere, ed è realizzato dal Gruppo Finleonardo, che ha acquisito di recente l’immobile rimasto per circa vent’anni inutilizzato e oggetto di occupazioni improprie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Si ringraziano i Partner Istituzionali Eni e Lavazza e l’Institutional Media Partner Clear Channel che sostengono le iniziative e le attività di Triennale Milano Una mostra spettacolare che si svilupperà a partire dagli archivi di Triennale Milano e del Salone del Mobile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
La gatta Enrica “abita” davvero al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia da 15 anni e la sua storia, legata a quella del sottomarino Enrico Toti dal quale prende il nome, ha interessato in passato i media nazionali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)