Tennis Tracker: Sinner lascia Parigi Bercy, oggi il debutto di Musetti, Berrettini e Arnaldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Molti dei più grandi nomi del tennis mondiale scendono in campo oggi al Masters di Parigi, tra cui il numero due del ranking Carlos Alcaraz, l'australiano Alex de Minaur e la testa di serie numero sei Andrey Rublev. 14:46 - Dopo Lorenzo Musetti, anche Matteo Berrettini è stato eliminato dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. Il 28enne romano, n.36 del ranking, ha ceduto in due set all'australiano Alexei Popyrin (n. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In gara in Francia è rimasto solo Matteo Arnaldi. Sia Lorenzo Musetti che Matteo Berrettini sono stati eliminati dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. (ilmessaggero.it)

Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, anche Matteo Arnaldi saluta il Masters 1000 di Parigi-Bercy. In un martedì nero per il tennis azzurro a Parigi - segnato dal forfait di Jannik Sinner a causa di un virus - si è aggiunta anche la sconfitta dell'ultimo italiano ancora in gara, battuto da Holger Rune con un doppio 6-4 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)

Dopo le sconfitte di Lorenzo Musetti e di Matteo Berrettini, oltre alla notizia del ritiro di Jannik Sinner prima di giocare domani, è arrivato il ko di Matteo Arnaldi (n.38 del ranking) contro il danese Holger Rune (n. (OA Sport)

Dopo il ritiro di Jannik Sinner e i ko di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, è uscito di scena anche il tennista ligure, 23enne, numero 38 del ranking Atp, battuto in due set dal danese Holger Rune, numero 13 del mondo e del seeding, con il punteggio di 6-4 6-4. (Tiscali)

Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, oggi anche Matteo Arnaldi è stato eliminato dal torneo di Parigi Bercy, azzerando già al primo turno la presenza di italiani nell'ultimo Masters 1000 della stagione che ha visto la rinuncia del n. (Il Mattino di Padova)

Niente da fare per il tennista sanremese, che cede il passo alla testa di serie numero 13 del tabellone Una giornata iniziata male, con il forfait di Jannik Sinner fermato da un virus, e finita anche peggio. (TennisItaliano.it)