Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS

Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Al via la nona giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium i padroni di casa vincono grazie ai gol di Lucca e Davis, dopo che alla mezz'ora i sardi erano rimasti in 10 per l'espulsione di Makoumbou Prende il via con due anticipi la nona giornata di Serie A. Il match delle 18.30 Udinese-Cagliari è finito 2-0, dalle 20.45 il Torino ospita il Como ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Domani tocca a Napoli-Lecce (ore 15) e Atalanta-Verona (ore 20.45): il match delle 18 Bologna-Milan è stato rinviato a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

A sbloccare il match del Friuli ci pensa il solito Lucca di testa (38’), mentre il raddoppio porta la firma di Davis (78’). Rossoblù costretti a giocare in dieci dal 30’ per l’espulsione di Makoumbou (doppio giallo). (Sport Mediaset)

"La squadra è rimasta disciplinata, abbiamo deciso di rischiare qualcosa di più nel finale. Per Davide Nicola, in conferenza stampa, il doppio cartellino giallo al suo giocatore è stato decisivo per le sorti della gara. (Tuttosport)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo

Makoumbou lascia il Cagliari in 10, l'Udinese ne approfitta: a segno i due centravanti (Tutto Napoli)

La partita è stata condizionata dal rosso? “Mi sarebbe piaciuto vederla finire in parità numerica. Sapevamo di incontrare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lucca e Davis ci hanno impegnato molto ma i ragazzi sono stati bravi a stare in partita più che si poteva. (TUTTO mercato WEB)

Makoumbou lascia il Cagliari in dieci uomini, l'Udinese ne approfitta: 1-0 all'intervallo Alla mezz’ora l’episodio chiave: Makoumbou si fa sorprendere da Pajero ed è corsetto all’atterramento falloso. (Tutto Napoli)