Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via la nona giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium i padroni di casa vincono grazie ai gol di Lucca e Davis, dopo che alla mezz'ora i sardi erano rimasti in 10 per l'espulsione di Makoumbou Prende il via con due anticipi la nona giornata di Serie A. Il match delle 18.30 Udinese-Cagliari è finito 2-0, dalle 20.45 il Torino ospita il Como ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Domani tocca a Napoli-Lecce (ore 15) e Atalanta-Verona (ore 20.45): il match delle 18 Bologna-Milan è stato rinviato a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)
Udinese terza in classifica con 16 punti: nelle ultime 13 stagioni solo la squadra di Sottil, con 20 punti nel 2022/23, aveva fatto meglio. Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)
20.53 - Inizia la conferenza stampa. Il match: (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... Un mirto con... di Matteo Bordiga (Tutto Cagliari)
Le pagelle di Udinese-Cagliari SCUFFET 6: dopo le ultime buone prestazioni, l'ex di turno arriva a Udine con ottime sensazioni ma sui due gol non può assolutamente nulla. A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. (Today.it)