Le richieste settimanali di disoccupazione negli Stati Uniti scendono al di sotto delle stime a 219.000 unità

Le richieste settimanali di disoccupazione negli Stati Uniti scendono al di sotto delle stime a 219.000 unità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

Le richieste settimanali di disoccupazione negli Stati Uniti scendono al di sotto delle stime a 219.000 unità-- Le richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti sono scese di 1.000 unità a 219.000 la scorsa settimana, mentre le richieste continue sono salite a 1,91 milioni, il livello più alto... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno di Santo Stefano, le richieste... (Marketscreener IT)

I dati sulle richieste di sussidio sono stati piuttosto instabili dopo il giorno del Ringraziamento. Secondo gli economisti, ciò è dovuto a fattori stagionali, legati all'aumento dei lavoratori temporanei assunti per le festività. (Business Community)

Le attese degli analisti erano per una calo fino a 229 mila unità.La media delle ultime quattro settimane - in base ai dati del Dipartimento del Lavoro americano - si è assestata a 225.500 unità, in aumento di 1.250 unità rispetto al dato della settimana precedente di 224.250 (dato rivisto da un preliminare di 218.250). (LA STAMPA Finanza)

USA, calo delle richieste di sussidio alla disoccupazione

Arrivano i dati del mercato del lavoro USA, nonostante in Italia sia ancora pienamente vacanza. Il 26 dicembre però, almeno negli Stati Uniti, è un giorno come un altro e dunque eccovi quelli che sono i dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione. (Criptovaluta.it)

Nella settimana conclusasi il 13 dicembre le richieste di sussidio alla disoccupazione negli Stati Uniti hanno registrato un calo significativo, attestandosi a 220 mila unità. Questo rappresenta una riduzione di 22 mila unità rispetto ai 242 mila della settimana precedente, superando così le aspettative degli analisti che avevano previsto un calo a 229 mila unità. (Borse.it)