Licheri sconfessa Murru: il M5S non sostiene più Campus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. «Il M5S in Sardegna lavora da diversi mesi allo sviluppo di un progetto di ricostruzione territoriale il cui perno centrale è l’affermazione delle idee e dei valori progressisti in linea con il proprio statuto e la propria carta dei principi e dei valori. Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) – Una busta con proiettile e minacce indirizzata alla capogruppo di Fi al Senato Licia Ronzulli è stata intercettata dalle forze dell’ordine. Solidarietà alla senatrice dal mondo politico. "Alla senatrice e amica Licia Ronzulli desidero rivolgere la mia sincera e affettuosa vicinanza per le minacce ricevute. (Fatti di Paese)

È stato uno dei protagonisti della nascita e della crescita europea, collaboratore diretto nella segreteria dell’allora presidente del Consiglio Antonio Segni, dal 1955 al 1958. La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)

L’ascolto del territorio Nel corso delle ultime settimane, nel territorio del Barigadu e del Guilcer, il GAL ha organizzato, sei incontri di progettazione partecipata che hanno coinvolto attivamente 170 partecipanti. (Sardegna Reporter)

L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)

E verso mezzogiorno di giovedì mattina è arrivata la replica del gruppo del M5S al Comune di Sassari al coordinatore regionale pentastellato Ettore Licheri che aveva annunciato l’uscita dalla maggioranza a Palazzo Ducale. (SARdies.it)

Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)