Il Corriere dello Sport apre con le scelte per Svizzera-Italia: "Lucio, tre cambi"

Il Corriere dello Sport apre con le scelte per Svizzera-Italia: "Lucio, tre cambi" "Lucio, tre cambi". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulle scelte di formazione in vista di Svizzera-Italia. Per l'ottavo di finale, il ct azzurro Luciano Spalletti potrebbe optare per alcuni cambi. Forzato quello di Calafiori, dato che il centrale sarà squalificato e verrà sostituito molto probabilmente da Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

A ballare sono Gianluca Mancini e Alessandro Buongiorno, anche perché pare difficile che il ct rinunci alla difesa a tre e, quindi, si ragiona "sull'uno che sostituisce uno" - scrive Tuttosport. Se ci si riferisce alle frasi pronunciate nei giorni scorsi da Luciano Spalletti sul tema difensori, la bilancia pende decisamente a favore del centrale giallorosso: "Mancini ha molta esperienza, cioè ha preso più decisioni importanti di un altro. (ForzaRoma.info)

Sfida da dentro o fuori che dirà molto sulle reali possibilità di difendere il titolo conquistato tre anni fa a Wembley: una marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio accompagnata dai dubbi di formazione che Spalletti sarà chiamato a sciogliere nelle prossime ore. (Goal Italia)

Italia, il sostituto di Calafiori e la posizione di Bastoni: novità in difesa

Un grosso dubbio di formazione per la Nazionale in vista della gara contro la Svizzera: chi prende il posto dello squalificato Calafiori. Al momento, segnala La Gazzetta dello Sport, che Mancini è in vantaggio su Buongiorno qualora venisse... (SOS Fanta)

I campionati europei di calcio vissuti dai campioni dello sci, con la campionessa olimpica di discesa in tribuna a Francoforte per la sua nazionale, che sabato sfiderà a Berlino gli azzurri negli ottavi di finale. (NEVEITALIA.IT)

Sul Neue Zürcher Zeitung: 'Nel 2021 una prestazione mediocre agli ottavi contro l'Austria ma vinsero di misura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)