"Eleonora morta per la caduta"

«Un grave trauma addominale, con emorragia interna, verosimile causa del decesso». Questo il risultato dell'autopsia di Eleonora Maria Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto mentre era in monopattino con un'amica. Parole che avvallano l'ipotesi della caduta. «Pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, l'autopsia ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso» rende noto il sostituto procuratore di Pavia, Valentina De Stefano. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini sulla morte della 18enne di Pavia hanno escluso finora il coinvolgimento di altri veicoli o di un’auto pirata. Restano diversi interrogativi al vaglio degli investigatori (Open)

PAVIA. «L’autopsia ha evidenziato un grave trauma addominale, con emorragia interna compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso » spiega infatti la pm titolare del caso, Valentina De Stefano, do… (La Provincia Pavese)

Il padre Piercarlo Paveri è socio in una ditta di Vidigulfo, suo paese d’origine, la Pieffepi Vision che realizza tastiere per macchinette automatiche come i di… (La Provincia Pavese)

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica Chiara, 17 anni, che nelle scorse ore è stata dimessa dall'ospedale. (Corriere Milano)

Paveri è morta appena arrivata in ospedale. (Fanpage.it)

Lei è una testimone e una voce fondamentale perché quella sera era con lei, sul monopattino. Pavia è sconvolta, ma c'è una parte della città che non si capacita di quelle che è successo a Eleonora Paveri, la 18enne morta nella notte di domenica 4 agosto. (leggo.it)