Roma Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita
La partita Roma-Bologna, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Su altri giornali
Anche se gli spalti dello stadio Olimpico non sono ancora gremiti, sono stati copiosi i fischi per i calciatori della Roma al loro ingresso in campo per il riscaldamento in vista del match contro il... (Voce Giallo Rossa)
Paulo Dybala, attaccante argentino in forza alla Roma, secondo Il Messaggero è rimasto sorpreso dalle parole di Ivan Juric. La Roma sta vivendo una stagione particolarmente complicata. I giallorossi sono attardati in campionato e nonostante il cambio di guida tecnica i risultati tardano ad arrivare tanto che il subentrato Ivan Juric rischia di essere sollevato dal proprio incarico. (AreaNapoli.it)
Roma-Bologna: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Un gruppo del quale fa già parte Pisilli e in cui spera di entrare presto Baldanzi, uno dei pochi a salvarsi in Belgio. Ivan Juric sceglie Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi per supportare Artem Dovbyk in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)