Champions League, oggi Juve-Psv: orario tv e streaming, formazioni

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... (SOS Fanta)

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League (Fantacalcio ®)

Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa"

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. (Corriere della Sera)

Thiago Motta è intervenuto ai microfo i di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-PSV. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com: " atmosfera, grande ambiente di calcio, da vivere, da vivere al massimo, da adesso in poi, ogni minuto che passerà noi dobbiamo essere concentrati, farte una partita seria, di fronte a un'avversaria alla quale piace giocare, anche a noi, e dobbiamo essere capaci di portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)

Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" (TUTTO mercato WEB)