Lukaku: "Voglio tornare a brillare con la Nazionale belga"

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) Tre gol e quattro assist in cinque partite. L'avventura di Romelu Lukakual Napoli è iniziata nel migliore dei modi, tuttavia il gigante belga non è completamente soddisfatto. L'ex attaccante di Roma, Inter e Chelsea, infatti, in un'intervista al podcast Amici di Sport, ha parlato del suo desiderio di riconquistare la maglia della Nazionale belga, per riscattare la delusione dell'ultimo Campionato del Mondo in Qatar, che non ha ancora del tutto smaltito. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Poi Romelu è perfetto per il gioco di Conte". Ni Napoli 04/10/2024... (Virgilio)

In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku. (fcinter1908)

L'agente di Lukaku svela: "Nazionale? Le partite sono già troppe, bisogna anche riposare"

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli (La Repubblica)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku, oggi al Napoli, ha parlato del suo rapporto con il Belgio. L’ex giocatore dell’Inter ritorna sul pessimo Mondiale in Qatar. (Inter-News)