Juve, ultime prove di formazione: la possibile gestione di Koopmeiners e Gonzalez

Thiago Motta in conferenza ha fatto chiarezza su chi recupera e chi no in casa Juventus. “Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico ha fatto due giorni che non ha partecipato in gruppo ma oggi ha lavorato in gruppo ed è a disposizione, abbiamo... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nostri giocatori stanno molto bene, ora dovremo essere concentrati per migliorare e fare una partita giusta". "È una partita importante, contro una squadra che, anche se non ha avuto risultati positivi nelle ultime due giornate, veniva da una serie di vittorie importanti - esordisce in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta con l'Udinese. Dal bianconero al bianconero, ma questa volta per i viola c'è la Juventus, con una storica rivalità. Raffaele Palladino, tecnico dei gigliati peraltro cresciuto da giocatore nel vivaio juventino, ne ha parlato ai canali ufficiali del club toscano: "La squadra l'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita di domani contro la Fiorentina perché è la prossima di campionato". (CalcioNapoli1926.it)

QUI VIOLA - PALLADINO: "I ragazzi vogliono riscattarsi dopo l'Udinese. Stimo molto Thiago Motta ma gli auguro di fare risultato dalla prossima partita"

E' un match importante che va affrontato nel giusto modo, i viola hanno un allenatore molto preparato, giocatori di ottime qualità e con una buona preparazione. Partita importante, che la Juventus deve vincere per non perdere contatto con chi sta davanti. (Calciomercato.com)

L'allenatore dei bianconeri ritrova Nico Gonzalez e Koopmeiners e mette in guardia la squadra sulla pericolosità della Fiorentina in contropiede (La Gazzetta dello Sport)

L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. (Tutto Juve)