Palacios, l’esempio cui guardare per l’esordio all’Inter: passato che ritorna

Palacios, l’esempio cui guardare per l’esordio all’Inter: passato che ritorna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tomas Palacios, prelevato dall’Inter nell’ultima finestra estiva di calciomercato, si auspica di esordire nel più breve termine possibile con la maglia nerazzurra. Un esempio può dare un’idea di ciò che lo attenderà. CASO PARTICOLARE – Tomas Palacios ha rappresentato il colpo più interessante, dal punto di vista della crescita potenziale del giocatore, dell’ultimo calciomercato dell’Inter. Il calciatore argentino è stato ingaggiato dopo un attento lavoro di scouting da parte dei dirigenti nerazzurri, con in aggiunta l’impegno “diplomatico” di Javier Zanetti per chiarirgli il quadro in cui si sarebbe inserito il suo acquisto da parte dei meneghini. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il presidente Zangrillo gli abbia rinnovato la fiducia, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici del club che una nuova sconfitta contro il Bologna possa costare caro all’ex attaccante della nazionale. (Europa Calcio)

Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. (Milan News 24)

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sul suo assistito, vicinissimo - ma per il momento non abbastanza - al Genoa: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (fcinter1908)

Ag. Balotelli: “Genoa? Siamo in una situazione di attesa. Mario non vede l’ora”

«Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario». Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato la situazione tra l’attaccante svincolato e il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)