Jannik Sinner al Montecarlo Masters 2024: programma, orari e dove vedere le partite in diretta e streaming | Tennis ATP

Bentornati sulla terrra, quella rossa di Montecarlo, che dà il via alla stagione del clay nel tennis maschile. Una terra che nel 2023 non è stata benevola con Jannik Sinner, ma dopo aver vinto tre tornei su quattro nella prima parte di stagione sul cemento, l'italiano punta a rifarsi per consolidare il 2° posto nel ranking ATP. Il Monte Carlo Masters 2024, vinto lo scorso anno da Andrey Rublev, è il torneo in cui l'italiano difende più punti tra quelli sul rosso, essendo reduce da una semifinale persa contro Holger Rune (Olympics)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner sta collezionando record su record, ma c’è un primato che appare davvero inattaccabile: l’altoatesino si arrende (SportItalia.it)

Al momento, però, Djokovic è lontano circa mille punti. (SNAI Sportnews)

Nelle ultime settimane la città di Miami ha portato decisamente bene agli atleti italiani. Prima, la metropoli della Florida è stata teatro degli allenamenti che hanno portato alla vittoria, nella limitrofa località di Fort Lauderdale, della nazionale italiana di calcio per 2-1 in amichevole contro il Venezuela grazie alla doppietta del centravanti Mateo Retegui. (Gambero Rosso)

Un momento magico, per Jannik Sinner. Ovvio, da un punto di vista sportivo, con i clamorosi successi che sta raccogliendo sui campi da tennis di tutto il mondo. Ma anche fuori, con tutta l'attenzione mediatica concentrata su di lui, suo malgrado. (Liberoquotidiano.it)

Di Maria Elena Pattaro C'è un po' di Veneto al trofeo di Miami che ha visto trionfare Jannik Sinner: quel trofeo, difatti, è "made in Treviso". (ilgazzettino.it)

Sinner è diventato il primo italiano in grado di spingersi fino alla seconda posizione del ranking mondiale e il suo obiettivo sarà sicuramente quello di superare anche Novak Djokovic - sono 1015 i punti che lo separano dal serbo - in classifica. (Tennis World Italia)