Dal 25 ottobre gli Uffici provinciali - Territorio di Napoli e Benevento passano al Sistema Integrato del Territorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna sospensione è prevista invece per le attività di pubblicità immobiliare, che. funzioneranno regolarmente.
- Annuncio pubblicitario -
Grazie alla nuova procedura, che ha un’interfaccia più. intuitiva, sarà più semplice e veloce consultare i dati catastali.
Dal prossimo lunedì 25 ottobre gli Uffici provinciali – Territorio di Napoli e Benevento. erogheranno i servizi catastali e cartografici mediante la nuova piattaforma digitale SIT. (ViviTelese)
Su altri giornali
In concomitanza con l’incendio alcune stazioni, per le quali si dispone del dato orario, hanno fatto registrare per alcune ore un significativo aumento della concentrazione del particolato. Sarà nostra cura informare la comunità di ogni eventuale nuova informazione che ci perverrà dagli organi competenti (CasertaNews)
È sostenibile per un territorio già così provato come quello della Campania, incassare disastri del genere senza almeno porsi il problema? E che siano spazzatura o plastiche industriali ormai poco importa. (Fanpage.it)
Tale ventilazione, per lo più forte, continuerà anche nella giornata di oggi contribuendo a disperdere eventuali sostanze inquinanti ancora presenti nell’aria ambiente. (anteprima24.it)
L’auspicio è che l’azienda possa ripartire quanto prima, a pieno ritmo, con la produzione che assicura lavoro e sussistenza a tanti lavoratori e le loro famiglie ” (Fremondoweb)
Incendio ad Airola, ecco i primi dati 'confortanti' dall'Arpac A bruciare polimero polipropilene utilizzato per la produzione di componenti per l'automotive. Grazie al vento freddo da Nord che soffia ormai da due giorni ad Airola e quindi in corrispondenza del sito interessato dall'incendio, le stazioni di monitoraggio della rete regionale di qualità dell’aria registrano valori molto bassi delle concentrazioni dei vari inquinanti monitorati, senza alcun superamento dei limiti di legge. (Ottopagine)
Si rimanda al sito dell’Agenzia per le precedenti comunicazioni sulle attività in corso (https://www.arpacampania.it/-/incendio-airola-bn-intervento-arpac-per-valutare-effetti-ambientali) e per i prossimi aggiornamenti (Benevento) - Proseguono le verifiche dell’Agenzia ambientale della Campania per valutare gli effetti ambientali dell’incendio divampato nel pomeriggio di ieri nell’area industriale di Airola (Benevento). (l'eco di caserta)