WTA Finals: a Riad la serata di gala inaugura ufficialmente la competizione
Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio Foto Ray Giubilo Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. A Riad è andata in scena la serata di gala che apre le WTA Finals, in programma dal 2 al 9 novembre per stabilire la miglior giocatrice e la miglior coppia di questo 2024. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. (Sport Mediaset)
"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)
Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. (SuperTennis)
La palla scappa via veloce, ma la superficie non è così veloce. Anche le palle, quando gli dai spin, salta via alta. (Eurosport IT)
Predica umiltà Jasmine Paolina a poche ore dal suo match di esordio con Elena Rybakina a Ryhad. "Certo, almeno in doppio, ricordo che al nostro primo torneo con Sara Errani, l'Australian Open, abbiamo perso un match molto tirato contro Hsieh e Mertens ho pensato: 'Però, giochiamo bene, potremmo qualificarci per le Wta Finals'. (Il Piccolo)
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valevole per il gruppo A delle WTA Finals tra Jasmine Paolini e la kazaka Elena Rybakina. A Riad (Emirati Arabi Uniti) dopo la ricchissima esibizione del Six Kings Slam si fa sul serio con la kermesse dedicata alle migliori otto tenniste del 2024, con l’azzurra entrata a pieno merito a margine di una stagione straordinaria. (OA Sport)