Liam Payne, cosa rivela l’autopsia: “Incosciente mentre cadeva”. Le testimonianze chiave

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. E’ stata infatti condivisa la causa ufficiale della morte a seguito dell’autopsia: il 31enne ha perso la vita per i “politraumatismi” e le “emorragie interne ed esterne” dovute alla caduta dal terzo piano dell’albergo in cui stava alloggiando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (la Repubblica)

Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone della sua stanza di hotel, dove sarebbe stata trovata della droga. L’artista, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires all'età di 31 anni. (la Repubblica)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

Morte di Liam Payne, l'omaggio dei fan di fronte all'albergo

Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Elle)

Secondo il Daily Mail il contratto discografico del cantante sarebbe stato rescisso dalla Universal Music solo pochi giorni fa. (Fanpage.it)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)