Sinner Ruud alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live
Jannik Sinner affronta Casper Ruud alla Inalpi Arena di Torino: in palio un posto alle Atp Finals contro Taylor Fritz. ll match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti FRITZ-ZVEREV, HIGHLIGHS (Sky Sport)
Su altri giornali
Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)
Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)
I due si sono affrontati sempre a Vienna (tappeto indoor): nel 2020, nei sedicesimi, Sinner vinse 7-6 (7/2), 6-3 mentre l’anno seguente s’impose con punteggio simile (7-5, 6-1). Jannik Sinner alle 20.30 contenderà un posto in finale a Casper Ruud, capace di arrivare all’ultimo atto già nel 2022 quando s’inchinò solo a Djokovic, esattamente come un anno fa toccò a Sinner. (la Repubblica)
Jannik Sinner è in finale alle ATP Finals 2024. Per la seconda volta consecutiva, l’italiano raggiunge il match per il titolo a Torino, dopo quello perso nel 2023 contro Novak Djokovic, quest’anno non partecipante al torneo. (Olympics)
Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. (Sport Mediaset)
A voler guardare già oltre, sono invece sei i campioni ad aver vinto in una stagione almeno due Slam, le Atp Finals e con il primato in classifica a fine anno: Borg, McEnroe, Lendl, Sampras, Federer e Djokovic; sarebbe la solita compagnia leggendaria. (La Gazzetta dello Sport)