Juve, per la difesa si segue anche Hancko. Ma…

Juve, per la difesa si segue anche Hancko. Ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVE HANCKO – Tiene sempre banco in casa Juventus la questione legata al sostituto dell’infortunato Bremer, per la quale la dirigenza bianconera ha già fatto sapere che interverrà a gennaio. Secondo quanto riferisce Sportitalia, i torinesi starebbero pensando anche a David Hancko, slovacco come Skriniar e classe 1997 in forza al Feyenoord. In estate sembrava vicinissimo all’Atletico Madrid, ma alla fine è rimasto nel club olandese. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo i nomi di Skriniar del Psg e di Antonio Silva del Benfica, entrambi considerate però operazioni molto complicate, la dirigenza bianconera potrebbe virare su un profilo con una breve esperienza in Italia alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Non passa giorno ormai che non si discuta ad ampio raggio sulle prossime mosse di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono chiamati, per forza di cose, a recitare un ruolo da protagonisti nella sessione invernale, per via delle particolari contingenze che li stanno vedendo protagonisti. (CalcioMercato.it)

Juve, il preferito di Motta per la difesa resta Lucumì: c'è anche l'Atletico Madrid

TMW Juventus, Hancko costa circa 35 milioni. Il Feyenoord ha rifiutato 30 dall'Atletico (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però rivela un curioso retroscena. Er. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il tecnico bianconero vorrebbe andare "sul sicuro", ed accogliere in squadra un giocatore che conosce molto bene per averlo allenato già a Bologna con ottimi risultati. (Tutto Juve)