Basciano arrestato per colpa di Sophie Codegoni? Ecco la verità
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a fare parlare di loro. Tra un riavvicinamento e una separazione, l’ex coppia è tornata al centro di gossip dopo la notizia pubblicata su DillingerNews riguardo presunto arresto del dj. Lo scoop di Fabrizio Corona ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ma sarebbe già stato smentito da una fonte vicino al diretto interessato. Ora, toccherà all’ex gieffino raccontare la verità. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Il dj e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna... (Virgilio)
L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni , anche lei noto volto televisivo. (Gazzetta del Sud)
Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)
Alessandro Basciano è stato arrestato? Sarebbe questa l’indiscrezione lanciata ieri, 21 novembre, dal portale d’informazione di Fabrizio Corona, Dillinger News, che riporta la notizia dell’arresto del dj “per i campi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni“, si legge sul sito. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. La coppia, ricordiamo, è nata durante la sesta edizione del Gf Vip nel 2022. (ComingSoon.it)
Nei giorni scorsi, infatti, Alessandro Basciano, che continua ad avere una relazione fissa con Sophie Codegoni, nonostante lei neghi, ha saputo che lei era stata a cena da Cipriani con dei suoi amici della moda milanese, ovvero Mattia Ferrari e Alberto De Pisis e a quel punto è corso con la sua macchina per andarla a cercare, incontrando lo stesso Ferrari, picchiandolo e distruggendogli la macchina per 4000 euro di danni. (Dillinger news)