I titoli del giorno a Piazza Affari: frena Amplifon post evento Apple, bene le utility

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seduta ad alta volatilità per le principali Borse europee. Sui mercati c’è una forte componente di nervosismo dettata da una agenda fitta di appuntamenti e dati di rilievo in arrivo nei prossimi giorni. Tre su tutti: il dibattito tra Kamala Harris e Donald Trump nella notte italiana, l’inflazione americana in uscita domani (ma anche il dato sui prezzi alla produzione previsto per giovedì) e la riunione della Banca centrale europea (Bce) con l’atteso secondo taglio dei tassi del 2024. (Borse.it)

La notizia riportata su altri media

Khvicha Kvaratskhelia è stato blindato dal Napoli, nonostante qualche suo tentennamento e il desiderio di cambiare aria dopo la scorsa stagione. Durante l’Europeo, mentre Antonio Conte si presentava ai tifosi e chiudeva le porte ad una sua cessione, il georgiano prendeva tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia al centro di negoziati complessi con il Napoli: una differenza di 2,5 milioni di euro separa le parti. (Napolipiu.com)

L’entourage di Kvaratskhelia chiede un ingaggio mostre. Il Napoli non molla. PSG alla finestra con un’offerta da 100 milioni. Il Napoli si trova di fronte a una trattativa complessa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Apple ha appena rivelato un’interessante novità con il lancio della quarta generazione di AirPods, rimuovendo il tasto di configurazione fisico presente sul retro della custodia di ricarica dei modelli precedenti. (iPhone Italia)

Di questi accessori abbiamo detto lungamente nei giorni scorsi. Si tratta dei successori, in un tempo, degli Airpods 2 e degli Airpods 3, due modelli di successo ma che vengono superati da quelli che Apple ha annunciato nel corso dell’evento Glowtime. (macitynet.it)

Adesso di AirPods versione base (non Pro) ce ne sono due: la quarta generazione appena annunciata si compone infatti di due modelli, gli AirPods 4 e gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). (macitynet.it)