Ritrovato Ethan, il bambino rapito dal padre in Salento
Il piccolo Ethan, il piccolo sottratto alla madre a Tore Suda, marina di Racale, all'età di 7 mesi lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia statunitense in California, dove era stato portato dal padre, Eric Howard Nichols, che è un cittadino Usa. Ora il bimbo sarà affidato alla madre, Claudia Ciampa, la quale sta per raggiungerlo in California. Appena appresa la notizia, la madre, residente a Piano di Sorrento, ma di famiglia originaria del Salento, ha ringraziato il ministero degli Esteri e le autorità italiane che hanno reso possibile il ritrovamento collaborando con la polizia statunitense. (LecceSette)
La notizia riportata su altri giornali
In questi giorni i visitatori hanno potuto vedere per la prima volta (è una mostra di esordio) una trentina di sue opere nella Sala Duce, prestigioso spazio espositivo al piano terra di Palazzo Ducale. (SARdies.it)
Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (Tiscali Notizie)
Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall'ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell'abbraccio che sognava da tempo. (Il Vescovado Notizie)
La polizia americana lo ha trovato in California, dove lo aveva portato il padre, Eric Oward Nichols, che lo aveva sottratto con l’inganno alla sua ex compagna italiana, Claudia Ciampa. Accadde lo scorso 30 agosto, quando Ethan di mesi ne aveva sei, durante una vacanza in Puglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
81 interminabili giorni, per la precisione, fatti da attese, lacrime, tensione, stress, ansia, preoccupazione non solo sua ma anche della famiglia, dei fratelli, della nonna Luciana, e di tutta la comunità che le è stata vicino. (ilmattino.it)
Ethan, il bambino di sette mesi scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California. La madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento, aveva denunciato che il padre del piccolo, Eric Howard Nichols, lo aveva sottratto durante una vacanza in Puglia. (Lettera43)