Probabili formazioni Fiorentina Verona 12^ giornata: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Verona – Oggi, domenica 10 novembre, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per il 12^ turno di Serie A. I padroni di casa vogliono conservare il 2^ posto in classifica e continuare la loro striscia positiva, mentre gli ospiti proveranno a interrompere il momento magico dei toscani e conquistare i 3 punti, dopo l’ottima prestazione contro la Roma (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
L’ultima volta è finita in trionfo: gol, gioco, spettacolo. Una serata da sogno, quella di quel 5-1 alla Roma. (Corriere Fiorentino)
Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma (fiorentinanews.com)
In casa contro l'Hellas una gara simile a quella di Torino. E allora Palladino punta tutto sull'undici "base" Dopo l'incidente di percorso di Nicosia, la Fiorentina riaccende il motore turbo del campionato e rimanda ai box quello imballato dell'ultima uscita in Conference League. (Viola News)
Una sfida i I viola di Raffaele Palladino cercano il successo contro l'Hellas Verona per dare l'assalto al secondo posto per ora rappresentato dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Il classe 2000 conta una stagione nel club veneto nel 2017-18 (20 presenze e 4 reti) in prestito dalla Juventus, oggi è atteso di nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina e da stasera raggiungerà il ritiro della nazionale a Coverciano. (Firenze Viola)
Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) La Fiorentina arriva all'ultimo impegno prima della pausa col fiato corto, per continuare a sognare serve la prestazione al Franchi (Viola News)