Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…»

Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». Le ultimissime notizie sui rossoneri Il Direttore Sportivo del Como ha rilasciato a TMW radio un annuncio su Nico Paz, obiettivo del calciomercato Milan. «Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c’è nessuna possibilità che vada via a gennaio. Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

"Tutti all'Everton ti augurano il meglio per il futuro". Il classe '96 però di stare fermo proprio non ne vuole sapere, e tra meno di una settimana inizierà ad allenarsi con il Como di Cesc Fabregas: in attesa di iniziare un nuovo progetto, il giorno di Santo Stefano inizierà ad allenarsi con i biancoblù e l'indizio è arrivato dalla sua presenza sulle tribune del Sinigaglia nell'ultima partita di campionato vinta contro la Roma. (Calciomercato.com)

Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. In casa Como non si stancano mai di portare star dentro e fuori dal campo. (Sport Mediaset)

Un commento sulla partita? Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)

Como, Fabregas incontenibile: "Sarei sceso in campo". E su Dele Alli...

Gli abusi da bambino, poi il riscatto, la gloria, pallone e mondo ai suoi piedi, al Tottenham e con la nazionale inglese. E infine la caduta, l’oblio. (Corriere Milano)

Come annunciato da Fabregas nel corso delle ultime giornate, Dele Alli si aggregherà al Como nel corso di questa settimana. L'ex centrocampista di Tottenham, Everton e Besiktas proverà a ripartire dalle sponde del lago lombardo, dopo essere finito fuori dai radar del calcio europeo. (Fantacalcio ®)

Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). Sono le parole di Cesc Fabregas , intervenuto al termine della sfida interna contro la Roma, che ha visto i padroni di casa imporsi con il finale di 2-0 . (Tuttosport)