Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi"

Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi" Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Quando parlo non lo faccio né per piangere né per ridere, odio le bugie e dire cose che realmente non penso. Piuttosto non lo faccio, sto zitto. Dirò sempre la verità, che piaccia o non piaccia: noi siamo qui per lavorare per cercare di costruire, io sono stato chiamato a Napoli per ricostruire una situazione come ribadito dal presidente a inizio anno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così il tecnico dei bergamaschi: “Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po’ diviso. (Europa Calcio)

Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-3 subito ad opera dell'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Carnesecchi 7,5 - La sua gara inizia con un'uscita fenomenale su Anguissa. Nella ripresa neutralizza il colpo di testa di Buongiorno, un intervento di puro istint (TUTTO mercato WEB)

La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta (Milan News)

Politano a CRC: "E' mancato il guizzo. Per noi non cambia nulla, siamo ancora primi con merito" (Tutto Napoli)

Arriva anche la prima sconfitta al Maradona, colpa del Napoli e di un Atalanta che sta risalendo la classifica. Primo tempo shock anche se il Napoli non meritava tale passivo. Gli azzurri partono forte ma l’Atalanta segna. (Tutto Napoli)