Sora – Controlli straordinari, autolavaggi e attività gestiti da stranieri nel mirino dei carabinieri

Sora – Controlli straordinari, autolavaggi e attività gestiti da stranieri nel mirino dei carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Sora – Vasta operazione di controllo sul territorio nella mattinata ad opera dei Carabinieri della Compagnia della città volsca. Decine di auto e numerosi uomini dell’Arma sono in azione in questi momenti e stanno presidiando gli esercizi di autolavaggio e altro genere di locali gestiti da stranieri e non solo, in diversi punti del comune, un intervento che mira a verificare il regolare svolgimento delle attività e il rispetto delle norme in vigore in materia di personale e altro. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il concordato preventivo biennale non convince. Parte da Milano, la città con più partite Iva in Italia, la protesta di Federcontribuenti che scrive in uno striscione: “Concordato preventivo biennale: non cadere nella trappola! Informati bene prima di aderire”. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Il viceministro all’Economia Maurizio Leo, invitato dalle sigle sindacali dei commercialisti Anc, Andoc, Fiddoc e Unico a un convegno su problemi e ostacoli sul percorso del concordato preventivo biennale tra fisco e partite Iva, manda un videomessaggio in cui ribadisce ancora una volta il no alla richiesta di proroga del termine per aderire alla misura che ha fortemente voluto. (Il Fatto Quotidiano)

I tempi, come ben sappiamo, sono strettissimi, e orientarsi… (Fiscal Focus)

Concordato preventivo, sulla proroga tutti d’accordo (tranne il MEF): maggiori entrate? Rischio opposto

La scadenza del 31 ottobre risulta particolarmente stretta per contattare tutte le imprese potenzialmente interessate alla misura, pertanto CNA rinnova la richiesta di allungare i termini per l’adesione. (Ipsoa)

(Adnkronos) – Il presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana, e il presidente dell’Osservatorio nazionale sulla fiscalità di Confassociazioni, Riccardo Alemanno, rivolgono un appello al Governo affinché ascolti le richieste delle associazioni dei tributaristi Confiti, Int e Uniti, aderenti alla Confederazione, circa la richiesta di proroga per l’adesione al concordato preventivo biennale anche in virtù della possibilità di aderire al ravvedimento speciale che a tutt’oggi è ancora oggetto di modifiche normative. (il Fatto Nisseno)

Sulla necessità di una proroga per il concordato preventivo biennale, al centro della conferenza stampa organizzata alla Camera da diversi sindacati dei commercialisti, sembrano essere tutti d'accordo, maggioranza e opposizione, ma dal Ministero dell'Economia e delle Finanze resta una chiusura netta (Informazione Fiscale)