Juve, Gatti costretto al cambio: cosa filtra in vista del Napoli

La Juventus sta vivendo un esordio magico contro il PSV in Champions ma occhio alle condizioni di Gatti: ecco cos'è successo. La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. Insomma una serata in cui (SpazioJ)

Su altre testate

Conte potrebbe cambiare modulo nella gara di sabato? Antonio è una persona intelligente ed estremamente pragmatica: si sa adattare ai calciatori che ha a disposizione. Quando venne a Torino voleva fare il 4-2-4: un modulo che permetteva di essere iper offensivi, mantenendo anche equilibrio in fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre per quello che riguarda la crescita del gioco qualche sprazzo si è visto col Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)

Per la formazione, scrive la Gazzetta dello Sport, "si può anche aspettare, anche se quelli schierati nella trasferta di Cagliari possono essere decisamente in vantaggio. La supersfida di Torino è ancora distante, anche se mancano ormai tre giorni, e ieri l’allenatore del Napoli Antonio Conte ne ha approfittato per seguire le proprie tendenze, ovvero doppia seduta d'allenamento. (CalcioNapoli24)

Castel Volturno, prove di 4-3-3 per Conte: il Napoli prepara il cambio modulo

Simone Tiribocchi, ex attaccante e ora opinionista, ha espresso le sue valutazioni sul momento del Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Al centro della discussione l’attuale inizio di stagione della squadra di Antonio Conte, che ha visto un bilancio di 1 sconfitta e 3 vittorie. (Napolipiu.com)

Conte è un vero e proprio martello, che non si accontenta dello 0-4 ottenuto contro il Cagliari in trasferta ed anzi ne conosce le possibili insidie. (CalcioNapoli1926.it)

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 (CalcioNapoli1926.it)