Vlahovic: "Contenti della vittoria e dei tifosi, dobbiamo essere uniti"
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)
Nella Torino bianconera si parla del battibecco che ha visto coinvolti i tifosi e Vlahovic, dai social arriva un indizio sulla pace. (SpazioJ)
Vlahović e i tifosi fanno pace: dopo lo striscione arrivano i ringraziamenti social! Il numero 9 della Juve accoglie lo striscione di vicinanza da parte della curva, con cui è entrato in conflitto dopo la sfida contro il Venezia (Bianconera News)
I tifosi della Juventus, dopo i fischi e le polemiche in seguito al pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato e la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic, si schierano con la squ (TUTTO mercato WEB)
Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi (GianlucaDiMarzio.com)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)