Spalletti e il Sinner dell'Italia senza Chiesa: "È lui". Poi elogia Kean

Dopo la bella prestazione contro il Belgio , l' Italia è pronta ad ospitare la Francia a San Siro in una grande classica del calcio mondiale. Gli azzurri hanno centrato la qualificazione ai quarti di Nations League e ora vogliono chiudere il girone al primo posto. E per farlo potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto. Ipotesi che ovviamente Spalletti neanche considera. Il commissario tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Azzurri già certi dei quarti ma che vogliono riconfermare il 1° posto. Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. (Fanpage.it)

In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: “La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l’allenatore e tutto lo staff – ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (Quotidiano del Sud)

Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. (Il Mattino di Padova)

Donnarumma: "Sto rivedendo l'Italia del vecchio Europeo. Tornare a San Siro per me è sempre speciale"

Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro (CalcioNapoli1926.it)

Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)

Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro (Eurosport IT)