Tumori testa-collo, via alla prevenzione: ecco dove fare lo screening gratuito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SALUTE

Cronaca Bravìo 2022, alle Coste assegnata l’Arca d’argento Si tratta del premio per il miglior corteo storico dell’ultima edizione. Quello per tamburini più bravi va a Poggiolo, per gli sbandieratori a Cagnano (LA NAZIONE)

Su altri media

Dopo due edizioni in modalità digitale, a causa della pandemia da Covid-19, prosegue in presenza fino al 23 settembre la ‘Make sense campaign’, la campagna europea di educazione e sensibilizzazione alla diagnosi precoce dei tumori del distretto testa-collo promossa, in Italia con il motto ‘Hai la testa a posto?’, dall’Associazione italiana di oncologia cervico-cefalica (Aiocc). (Adnkronos)

Venerdì 23 settembre, dalle ore 13 alle 16, sarà quindi possibile effettuare la propria visita gratuita presso gli ambulatori della Struttura di Otorinolaringoiatria e di Chirurgia Maxillo Facciale, dirette dal Dr. (Telecity News 24)

Pitbull sbrana barboncino E Neve muore in clinica Cronaca (LA NAZIONE)

Per questo c’è la Make Sense Campaign di AIOCC per raggiungere e sensibilizzare le persone a non sottovalutare sintomi che possono indicare la presenza di un tumore della testa e del collo. Ne abbiamo parlato con Gabriele Molteni, professore associato di Otorinolaringoiatria presso l’Università di Verona e segretario dell’AIOCC, associazione italiana oncologia cervico cefalica. (Ok Salute e Benessere)

Choc alle Cascine durante il mercato del martedì: interviene la polizia. Il cane era sfuggito al controllo del proprietario, che ora rischia una denuncia Cronaca (LA NAZIONE)

Il centrodestra riporta in città i candidati Sgarbi (oggi) e Fiorini (domani). Il M5s chiude la campagna questa sera con un aperitivo da Elio’s Campagna elettorale, rush finale prima del voto (il Resto del Carlino)