Milan, Scaroni stuzzica l’Inter: “Noi più grande club di Milano, non ne conosciamo altri”

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, il presidente del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni Gianni Pampinella Redattore 16 luglio - 20:19 Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé (Sport Mediaset)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per il 125° anniversario di storia del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da acmilan.com. "Guardiamo con orgoglio al nostro passato e con grande fiducia al nostro futuro" (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni: "Serie A paga per tutti ma non conta niente. Restiamo il più grande club di Milano, non ne conosciamo altri" Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha introdotto la serata di presentazione degli eventi per i 125 anni del club, soffermandosi su diverse tematiche: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Calciomercato.com)

Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni"|Serie A

Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Le parole del presidente del Milan a margine dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero "Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A (fcinter1908)

43 minuti fa Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni" (Calciomercato.com)