Tutto facile per la Roma contro una modesta Sampdoria

Un buon allenamento in vista della sfida di domenica alle 12.30 con il Parma. Morale della favola, peraltro a lieto fine, la Roma ha finito, mercoledì sera, per giocare al “gatto con il topo” con la Sampdoria, mettendo in ghiaccio partita e qualificazione già al 24’ della prima frazione, con la doppietta di Dovbyk e la splendida giocata di Baldanzi. Troppa Roma per la modesta squadra ligure, un punto sopra la zona play out nel campionato cadetto. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Brutta e senz'anima. La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all'Olimpico, la Roma s'impone 4 - 1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la... (Virgilio)

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante: data e ora sono ancora da definire (5 o 26 febbraio). (Milan News)

IL RISVEGLIO DEL GIGANTE - Doppietta per Dovbyk che non segnava da più di un mese. Due gol in fotocopia, dove è stato bravo a sfruttare due errori della difesa blucerchiata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sampdoria, Leonardo Semplici ritorna sui suoi passi dopo la sconfitta di Roma: l’indiscrezione sul modulo

foto id="142224" L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)

Vista la classifica è un vero scontro salvezza. I blucerchiati, invece, anche se pure loro imbottiti di seconde linee, dimostrano ampiamente perché sono quindicesimi in serie B e devono guardare più dietro che davanti. (Corriere della Sera)

L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. (Samp News 24)