Atalanta, problema muscolare per Koopmeiners: a rischio gli Europei

Anche Teun Koopmeiners, dopo il connazionale Marten De Roon, rischia di saltare gli Europei per un problema muscolare. Sembra quasi esserci una maledizione per gli atalantini che dovevano vestire l’arancione dell’Olanda nella rassegna continentale. De Roon è stato costretto ad issare bandiera bianca per un infortunio muscolare al flessore accusato nel secondo tempo della finale della Coppa Italia il 15 maggio a Roma (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il comunicato ufficiale dell'Olanda conferma il triste verdetto: il centrocampista dell'Atalanta salterà gli Europei causa infortunio. Una pessima notizia scuote il percorso di avvicinamento dell'Olanda agli Europei. (Goal Italia)

L’Olanda perde un’altra pedina a pochi giorni dagli Europei. Dopo Frenkie de Jong (problema alla caviglia) anche Teun Koopmeiners deve rinunciare alla rassegna continentale che scatta venerdì in Germania. (la Repubblica)

Davide Capano Redattore 11 giugno 2024 (modifica il 11 giugno 2024 | 12:40) Il ct degli Oranje attacca il Barça: "Si portava dietro questo infortunio alla caviglia destra già da un po' e non è il caso di rischiare ulteriormente. (DerbyDerbyDerby)

Koopmeiners salta Euro 2024, il post social Momento da dimenticare per Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta salterà Euro 2024 a causa di un infortunio rimediato nel test amichevole tra la sua Olanda e l’Islanda. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda". Dopo De Jong anche il centrocampista atalantino alza bandiera bianca.ROMA (ITALPRESS) - Dopo quello di Frenkie de Jong, è arrivato in casa Olanda anche il forfait ufficiale di Teun Koopmeiners (Tiscali)

Gli accertamenti medici hanno confermato che il centrocampista dell'Atalanta non potrà partecipare al torneo in Germania, che inizierà venerdì prossimo. L'allenatore della nazionale Ronald Koeman, lunedì sera dopo la partita con l'Islanda, era stato chiaro. (Diretta)