Nuova Scott Addict RC 2025 foto prezzo peso scheda tecnica presentazione ufficiale completa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Nuova Scott Addict RC 2025 foto prezzo peso scheda tecnica presentazione ufficiale completa Scott Spark RC Dangerholm Visione 2025 recensione completa peso prezzo e scheda tecnica Leggi anche: Quale bici da corsa bdc scegliere consigli Quale bici mtb scegliere consigli Quale bici gravel scegliere consigli Nuova ADDICT RC 2025 Questa la presentazione ufficiale della nuova Scott Addict 2025, con tutti i dettagli tecnici, il pesp il prezzo, le versioni disponibili: Vi presentiamo la NUOVA Addict RC, la bici da corsa più leggera di sempre. (ciclonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

/11/2024 In Scott hanno sempre avuto una ossessione, legata alla Addict. Quella del peso. Non solo doveva essere una bici racing senza compromessi, ma doveva anche essere quanto più leggera possibile. E questa ultima versione deve averli lasciati particolarmente soddisfatti: 300 g in meno sulla bilancia per quanto riguarda il framekit e 5,9 kg per la bici completa in versione Ultimate. (4Actionsport)

E’ esteticamente vicina alla precedente versione e condivide alcuni dettagli, come il punto di unione tra foderi e tubo sella, con la sorella Foil. Lo step più importante verso la riduzione di peso (pensate che il telaio Ultimate in composito HMX-SL pesa solo 599 grammi), è stato lo sviluppo di un nuovo processo produttivo. (Cicloturismo)

La Scott Addict RC 2025 è una delle bici da strada più leggere mai prodotte in serie da un'azienda blasonata, se non la più leggera in assoluto, almeno in versione disc e con passaggio cavi integrato. (BiciDaStrada.it)

Il telaio è stato migliorato secondo le linee guida standard odierne, quindi con un occhio all’aerodinamica, alla comodità via flessibilità verticale, passaggio ruota più largo, ma soprattutto in questo caso alla leggerezza, con un framekit ben 300gr più leggero del precedente. (BDC Mag)

In particolare, rispetto alla leggerezza, come si può “limare” ancora il peso di biciclette che nelle loro configurazioni al top sono già da anni delle “piume”? Quante volte avete sentito o letto frasi simili? Si domanderà allora qualcuno come sia possibile che si facciano sempre e incessantemente progressi in tutti i sensi e tutte le espressioni tecniche… (Cyclinside)

Un risultato ottenuto grazie all’impiego della fibra di carbonio HMX SL evoluta e grazie ad un pool di tecnologie non disponibili 16 anni fa (la prima Addict risale al 2008). La nuova era del carbonio è iniziata. (Bici.PRO)