Vinicio Capossela conciato per le feste: «Il Natale è la stagione più rock dell’anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il buon sentimento, pur simulato, conserva una sua capacità di redenzione». E allora vai coi festeggiamenti con un disco strambo come ‘Sciusten Feste n.1965’ e con un ‘Natale Fuori Orario’ al cinema. Per incontrarsi, difendere l’innocenza, evocare energie buone (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri media
Un ibrido tra road movie e film-concerto in cui omaggia i suoi leggendari concerti natalizi al Fuori Orario di Taneto di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia. L'appuntamento è in un albergo di via Veneto. (leggo.it)
S’intitola «Sciusten Feste n. 1965» il nuovo album di Vinicio Capossela. «Più che un disco di Natale, è un disco per le feste», spiega il cantautore in questa puntata speciale di Tre pezzi facili, la video-rubrica di Francesco Prisco su figure e figuri della musica contemporanea, stavolta ambientata alla Cùpa, l’«antro» in cui l’artista si rifugia a Milano. (Il Sole 24 ORE)
È alle feste invernali che Vinicio Capossela dedica le sue due ultime imprese: un disco, 'Sciusten Feste n.1965' (uscito lo scorso 25 ottobre), e un "documentario travestito da film", ovvero 'Natale Fuori Orario', presentato nella sezione Freestyle della Festa del Cinema di Roma. (Il Mattino di Padova)
La giornata inizierà con nubi sparse con una temperatura di 16.8 °C e un’umidità del 90% alle 00:00. Nel corso della mattinata, il cielo si diraderà, portando a una condizione di sereno alle 06:00 con una temperatura di 16.9 °C. (Meteo Italia)
Il meteo a Trieste nei prossimi giorni si preannuncia stabile, con cieli per lo più sereni e lievi variazioni delle temperature. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la giornata di martedì, ci aspettiamo un cielo prevalentemente sereno. (Meteo Italia)
Martedì, 29 Ottobre Nei prossimi giorni, il tempo ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variegate, con predominanza di cieli poco nuvolosi e nubi sparse. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)