Esonero Thiago Motta: C’è il nome del Traghettatore, è un ex CT della Nazionale! 6 anni in bianconero per lui. L’indiscrezione sensazionale

Esonero Thiago Motta: C’è il nome del Traghettatore, è un ex CT della Nazionale! 6 anni in bianconero per lui. L’indiscrezione sensazionale

Esonero Thiago Motta | Emergono clamorose novità per quanto riguarda il possibile esonero dell’attuale allenatore bianconero, ma ci sarebbe di più. Cristiano Giuntoli avrebbe addirittura chiamato un nuovo tecnico, che dovrebbe avere il ruolo di traghettatore da qui al termine della stagione. Vi sveliamo di chi si tratta. Esonero Thiago Motta, il tecnico ha i giorni contati dalle parti della Continassa Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)

La notizia riportata su altre testate

Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

Crollato insieme a una squadra irriconoscibile nel momento decisivo della stagione, rassegnato a bordocampo nelle ultime due partite che hanno lasciato il segno. (ilmessaggero.it)

Quattro gol potevano essere otto se Di Gregorio non avesse vissuto una serata da fenomeno. La Juventus si è sciolta come neve al sole, mentre l'Atalanta mi è sembrata come gli Unni che devastano la capitale. (Tutto Juve)

Juventus, che senso ha gestire Vlahovic così?
Juventus, che senso ha gestire Vlahovic così?

Soffiano venti di esonero, a Torino, sul Thiago Motta. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Thiago Motta terrà la Juventus in mano per altre due settimane, ammesso che in mano ce l’abbia ancora dopo la seconda batosta consecutiva, i sette gol presi in una settimana e una sensazione di desolante impotenza che solo le squadre a brandelli riescono a dare. (CalcioNapoli1926.it)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini travolge la Juventus con un sonoro 4-0 allo Stadium, confermandosi come una delle squadre più temibili del campionato. La Dea è ora terza, a ridosso delle grandi, e si prepara alla sfida cruciale contro l’Inter, in programma domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)

Alla fine nella serataccia della Juventus contro l'Atalanta, anche Dusan Vlahovic è protagonista in negativo di una delle immagini che più rappresentano come tutto sia andato storto. Appena entrato, praticamente al primo pallone toccato, scivola e regala il contropiede alla dea che segna il 4-0. (ilBianconero)