Roma, tra Allegri e Ancelotti non si esclude l'ipotesi Ranieri-bis

La Roma potrebbe affidarsi nuovamente a Claudio Ranieri per il futuro della panchina giallorossa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza guidata dai Friedkin sta valutando... (Tutto Juve)

Su altre fonti

ROMA RANIERI ALLEGRI ANCELOTTI – La Roma ha la necessità di guardare al futuro prossimo, ma anche di spostare un po’ più in là gli orizzonti. I Friedkin infatti hanno dato a Claudio Ranieri il doppio incarico di risollevare la squadra sul campo e di pensare al suo erede in panchina una volta terminata la stagione. (RomaNews)

Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)

Tre allenatori, ancora prima di arrivare a metà stagione. Le settimane hanno chiarito che in casa Roma, i problemi non nascevano certo da Daniele De Rossi. Il breve e non troppo fortunato interregno di Ivan Juric è franato non certo sulle qualità dell'allenatore croato, che infatti è subito ripartito dal Southampton, quanto sulle fragilità della squadra e del gruppo giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

“ON AIR!” – BERNABAI: “Allegri a Roma mette le cose a posto e vince”, CORSI: “Se chiede Raspadori e Beto significa che è a fine carriera” LO MONACO: “De Zerbi ha un’anima romanista profondissima, lui e DDR i miei preferiti”

Claudio Ranieri lavora per la Roma del presente ma anche per la Roma del futuro: oggi da allenatore, domani da dirigenti e per questo contribuirà nella scelta del tecnico che raccoglierà la sua eredità. (Sport Mediaset)

Da qui l’idea del “Ranieri-bis” nel solco della continuità. (Calcio e Finanza)

David Rossi (Rete Sport): “La Roma è finalmente nella prima colonnina, che visto il momento è tanta roba. (Giallorossi.net)