Endless Love, reazioni del 10 ottobre: Emir sempre più sospettoso

Endless Love, reazioni del 10 ottobre: Emir sempre più sospettoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5, Nihan è infastidita dal rapporto che Emir sta instaurando con la piccola Deniz. Intanto, Leyla mantiene le distanze da Ayhan perché lui le ha mentito sul suo passato ed Emir è sempre più sospettoso sul rapporto che c'è tra Nihan e Kemal. Zeynep rifiuta l'aiuto di Emir per non perdere la sua dignità. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Nella puntata di sabato 12 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir fa hackerare il cellulare di Kemal ed è riuscito a dirottare le chiamate in arrivo sul telefono di Kemal verso il suo. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Zehir scopre che uno degli uomini che ha ricevuto denaro da Emir si chiama Raci Esindere ed è il proprietario di una clinica privata. (Mediaset Infinity)

Huseyin, accecato dalla rabbia, caccia via di casa sua figlia Zeynep. Nihan intanto nota un movimento della mano di Mujgan e mostra il video ad Emir: l'uomo pensa che la presenza di Deniz possa far risvegliare sua madre dal coma. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 11 ottobre): Nihan rivela a Kemal che Deniz è sua figlia

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Nel doppio appuntamento di ieri, tra pomeriggio e prima serata, abbiamo visto che Vildan ha portato Deniz in ospedale ma fortunatamente la bambina stava semplicemente mettendo i dentini cosa che ha causato un po' di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Dopo il doppio appuntamento di ieri torna oggi in tv la nuova puntata della soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)